Atti di indirizzo del Dirigente Scolastico
Atti con cui si specificano le scelte di gestione e di amministrazione da seguire per l’elaborazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa.
Tipologia
Documento programmatico
Descrizione estesa
Nei seguenti Atti di Indirizzo, per le attività della Scuola, si specificano le scelte di gestione e di amministrazione da seguire per l’elaborazione, da parte del Collegio dei Docenti, del Piano Triennale dell’Offerta Formativa, inteso come sistema dei diversi percorsi finalizzati a conseguire gli obiettivi istituzionali e quelli propri di sviluppo e di significativa identità della scuola sul territorio.
Il piano dovrà essere coerente con gli obiettivi generali ed educativi determinati a livello nazionale e regionale e contenere la progettazione relativa all’istituzione. Ai fini dell’elaborazione del documento, il Collegio dei Docenti, oltre agli obiettivi strategici regionali, dovrà tenere conto delle priorità, dei traguardi e degli obiettivi individuati dal RAV e del conseguente Piano di Miglioramento (PdM), predisposto dal Nucleo per l’AutoValutazione (NAV).
Licenza
In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.