Registro Elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile utilizzare il pulsante sottostante.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede di via Chambéry
-
Indirizzo
Via Chambéry, 1
-
CAP
11100
-
Orari
-
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Sede di via Festaz
-
Indirizzo
Via Jean-Boniface Festaz, 27
-
CAP
11100
-
Orari
Segreteria Alunni: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 14,00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire e monitorare l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
FAMIGLIE e ALUNNI: Entro il 31 agosto è necessario verificare l'accesso al Registro.
RECUPERO CREDENZIALI: Se le credenziali non sono state ancora fornite o sono state smarrite, contattare la Segreteria Scolastica.
Contatti
Per richieste di informazioni ed ogni ulteriore necessità è possibile fare riferimento alla Segreteria Scolastica.
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
.
A cosa serve
.
Descrizione breve
.